Giovedì, 12 Dicembre 2019

ASSEMBLEA ASTRA-CUNEO

Assemblea Astra: Pasero al vertice

Presso la sede dell’Astra di Cuneo, si è svolta la tradizionale assemblea dei soci, durante la quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive di Astra Cuneo – Associazione Trasportatori, Astra Servizi S.c.

La giornata, che nonostante il cattivo tempo ha visto la partecipazione di molti associati e di diversi sponsor tra i quali Main Sponsor “Volvo Trucks Italia”, si è svolta sotto una tensostruttura appositamente allestita all’interno degli spazi Astra, dove in serata si è tenuta anche la cena sociale a cura dell’Astra Cafè.

Durante l’assemblea, i rispettivi relatori presenti hanno avuto modo di esporre i buoni risultati ottenuti in questi anni, i quali hanno permesso una crescita sia qualitativa che quantitativa sia di Astra Cuneo, che di Astra Servizi: crescita che gli stessi relatori si augurano possa continuare anche in futuro. Sono altresì intervenuti Valter Lannutti, Sen. Giorgio Maria  Bergesio e l’On. Chiara Gribaudo.

In occasione dell’evento, sono stati presentanti i ragazzi che hanno concluso il percorso formativo della Truck Driver Academy. A tal proposito, da sottolineare l’intervento della Prof.ssa Maria Vittoria Musizano che ha presentato il nuovo percorso di studio di Trasporti e Logistica  che verrà tenuto all’Itis Del Pozzo di Cuneo.

Al termine dell’assemblea si sono svolte le votazioni da parte degli associati, le quali hanno visto l’elezione rispettivamente di Diego Pasero alla presidenza di Astra Cuneo – Associazione Trasportatori e Matteo Toselli alla presidenza di Astra Servizi S.c.

Come evidenziato dai presidenti neo eletti, in un momento in cui il mondo dell’autotrasporto del nord est Italia si trova a dover affrontare così tante questioni cruciali irrisolte (quali il completamento dell’Asti – Cuneo, i divieti in Valle Roya, la TAV etc.), la crescita ed il rafforzamento dell’associazionismo di categoria viene ad assumere sempre più un ruolo centrale in vista di un proficuo confronto sui grandi temi ad oggi in discussione.

Di seguito, i risultati completi delle elezioni:

ASTRA CUNEO – Associazione trasportatori

Presidente: Diego PASERO
Consiglio direttivo: Sig. Valter BAUDINO – Sig.ra Lara BAUDISSONE – Sig. Enrico CARPANI – Sig. Enrico CARRERO – Sig. Luciano CAVALLO – Sig. Ercole FORNERO – Sig. Giovanni GIUBERGIA – Sig. Marco ISOLANO – Sig.ra Alessandra LANNUTTI – Sig. Diego PASERO – Sig. Giuseppe PRETTE – Sig. Elio ROCCA – Sig.ra Marinella ROSSI – Sig.ra Monica TERRENO – Sig. Matteo TOSELLI

****

ASTRA SERVIZI S.c.

Presidente: Sig. Matteo TOSELLI
Consiglio di Amministrazione: Sig. Luciano CAVALLO – Sig.ra Alessandra LANNUTTI – Sig. Diego PASERO -Sig.ra Marinella ROSSI – Sig. Matteo TOSELLI